GingerGeneration.it

Ariana Grande condivide le foto della sua infanzia insieme al fratello Frankie!

scritto da Roberta Marciano
ariana grande

Ariana Grande è molto legata alla sua famiglia e, ogni volta che ha del tempo libero, cerca di passarlo con i suoi cari. Di recente è stata alla Women’s March per la lotta a favore dei diritti delle donne e non solo, marciando in compagnia della mamma e della nonna che sono i due pilastri della sua vita.

Ari ha poi un rapporto davvero speciale con suo fratello Frankie, più grande di lei di 10 anni ma con cui ha intrapreso collaborazioni e che per lungo tempo l’ha seguita per tutta la sua carriera e anche in tour. Qualche giorno fa, il 24 gennaio, per il compleanno di Frankie, Ari ha voluto pubblicare sul social Instagram alcune foto di lei da bambina in compagnia di suo fratello: “Buon compleanno a questo concentrato di scinitlle, luce ed energia. Ti amo”.

 

happy birthday to a bundle of sparkles and bright, beautiful energy @frankiejgrande I love you

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

 

??? #Repost @arianagrande ・・・ HAHAHAHHAHAHAHA @frankiejgrande

Una foto pubblicata da Frankie James Grande (@frankiejgrande) in data:


Il loro rapporto è davvero molto dolce e sincero, nonostante la differenza d’età sono sempre stati molto uniti, come testimoniano anche le foto da bambini: adorabili vero? Frankie attualmente è impegnato con la sua carriera televisiva e con altri progetti personali. Speriamo abbia modo di seguire ancora Ariana durante il suo Dangerous Woman Tourmagari per le date italiane!

 

[email protected]

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

favorite @frankiejgrande. love you

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Cosa ne pensate del rapporto tra Ariana Grande e Frankie Grande?