Francesca Michielin: le curiosità sul tour e sul suo stile di vita!

di admin
Francesca Michielin Un cuore in due

Francesca Michielin è di nuovo in giro per l’Italia, pronta a far emozionare i fan con la sua voce. Ricordate il fantastico tour Nice to meet you intrapreso nei primi mesi del 2016? Adesso Francesca è tornata: più matura e con una nuova band al suo fianco. Il nuovo tour si chiama Di20areLIVE e farà tappa in 11 città d’Italia.

Come ha dichiarato in un’intervista per Cosmopolitan Italia, Francesca è molto emozionata per questo nuovo tour. «È l’ultima prova del 2016 che voglio portare a compimento» ha detto. Per quanto riguarda la musica, ci sono molte novità in serbo per i fan. Prima fra tutte: tanti nuovi strumenti. Preparatevi a vederla alle prese con basso, ukulele e tanto altro.

Dopo il tour, che finirà il 29 ottobre, Francesca ha già nuovi progetti. Forse un viaggio in Sicilia e dopo la ripresa degli studi. Vuole continuare il conservatorio, dove studierà composizione per immagini. Sapevi che il suo sogno è diventare una compositrice di colonne sonore per i film? Qualche mese fa, infatti, il sogno ha cominciato ad avverarsi: il suo singolo Almeno tu è stato scelto come colonna sonora del film Piuma.

Parliamo invece di stile! Per il nuovo tour, Francesca indosserà «una linea abbastanza casual ma curata». Il tuo motto a proposito di stile, infatti, è non esagerare. «Curarsi ma non troppo, senza prendersi molto sul serio». In maniera molto ironica, alla domanda su quale accessorio non possa mai mancare nel suo look, risponde: «i capelli spettinati, quelli ci sono sempre!».

Una cosa che odia: i colori fluo. Una cosa invece ama: le scarpe modello Gazella. «Adesso che sono tornate di moda – ha detto – le indosso sempre. Anche sul palco!». Per tutti gli altri consigli sul suo stile di vita, non vi resta che consultare il suo blog personale.

Siete pronte a seguire Francesca Michielin in questa nuova avventura in giro per l’Italia?

Articoli Correlati