Fortnite: questa volta è Neymar Jr a unirsi ai giochi

di Marco Della Corte
Fortnite: questa volta è Neymar Jr a unirsi ai giochi

La star del calcio brasiliano Neymar Jr, quando arriverà il 27 aprile, sarà il primo atleta professionista a diventare giocabile a Fortnite . Neymar Jr, che attualmente è attaccante del Paris Saint-Germain FC e della nazionale di calcio brasiliana, sarà disponibile come parte di una serie di missioni speciali per tutti coloro che possiedono il Pass battaglia della stagione 6 del capitolo 2. Completando queste missioni sarà possibile sbloccare l’abito di Neymar, una action figure con tanto di pallone, la schermata di caricamento del Matador, una decorazione ispirata al trofeo Joia, il piccone d’attacco del giaguaro e lo Shhh. Emote.

 

FORTNITE: CHE COS’È LO SHHH. EMOTE

fortnite

 

Come informa IGN lo Shhh. Emote è una modalità speciale, perché risveglierà una super forma di Neymar che più o meno trasforma l’atleta in un supereroe in stile power ranger. Altri oggetti possono essere sbloccati completando tutte queste missioni, incluso I’m Ready! Spray, Emoticon Tiro Stealth, Emote Celebrazione Hang Loose, Aliante acrobatico aereo e Stile da esibizione del vestito Neymar Jr, Piccone d’attacco del giaguaro e Aliante acrobatico aereo.

MA LE SORPRESE NON FINISCONO QUI 

Ci sarà anche uno speciale hub di benvenuto a tema parigino in Fortnite Creative da esplorare, una playlist “Go Crazy Arena”, una Neymar Jr Cup che permetterà ai giocatori di vincere una scarpa da calcio personalizzata e molto altro ancora. Come accennato in precedenza, mentre Fortnite ha offerto un’emote in onore di Pelé e abiti ispirati ad alcune delle più grandi squadre di calcio del mondo e alla NFL, questa è la prima volta che un atleta professionista viene  proposto come personaggio giocabile nell’universo videoludico di Fortnite

Per aggiornamenti su Fortnite e altri videogiochi continuate a seguirci

Articoli Correlati