Forbes: ecco la lista delle 10 celebrità più pagate del 2019. Trionfa Taylor Swift

di Alberto Muraro

La nota rivista Forbes ha stilato nelle scorse ore la sua tradizionale classifica relativa alle celebrità più pagate a livello internazionale. A dominare la classifica di questo luglio è (senza grosse) sorprese, una delle nostre beniamine: stiamo parlando di Taylor Swift.

La cantante di Reputation è riuscita a raggiungere questo importantissimo traguardo grazie al suo Reputation World Tour, conclusosi lo scorso anno, e più di recente con il successo dei suoi nuovi singoli. La cantante statunitense è infatti tornata in vetta alle classifiche di mezzo mondo grazie a Me! con Brendon Urie e con You need to calm down. Tay Tay, vi ricordiamo, si prepara con questi singoli al suo comeback discografico! Il prossimo 23 agosto Taylor Swift pubblicherà infatti il suo settimo disco Lover!

La classifica completa di Forbes

Taylor Swift si posiziona in vetta alla top 10 stilata da Forbes con un guadagno di 185 milioni di dollari. Dietro di lei troviamo Kylie Jenner (170 milioni), in seconda posizione, e il “nemico” Kanye West, con 150 milioni di dollari.

Qui sotto la classifica completa!

1  . Taylor Swift (185 milioni di dollari)

2.. Kylie Jenner (170 milioni)

3 . Kanye West (150 milioni)

4. Lionel Messi (127 milioni)

5. Ed Sheeran (110 milioni)

6. Cristiano Ronaldo (109 milioni)

7. Neymar (105 milioni)

8. The Eagles (100 milioni)

9. Dr Phil McGraw (95 milioni)

10. Canelo Alvarez (94 milioni)

Un’altra curiosità svelata da Forbes è la lista delle più giovani celebrità con i maggiori guadagni dell’anno. In questo senso Kylie Jenner lascia spazio in prima posizione a Shawn Mendes, che a soli 20 anni nel 2019 ha guadagnato 20 milioni di dollari! L’artista canadese è riuscito a portarsi a casa una tale cifra grazie al suo recente tour nei palazzetti e al suo terzo disco omonimo, pubblicato lo scorso anno.

Ecco dunque la lista delle più giovani e ricche celebrità del 2019!

1 . Shawn Mendes

2 . Kylie Jenner

3. Giannis Antetokounmpo

4. Brandin Cooks

5. Ariana Grande

6. Bryce Harper

7. Neymar

8. Mike Trout

9. DeMarcus Lawrence

 

 

 

Che cosa ne pensate di questa classifica Forbes? Vi sareste aspettati di vedere Taylor Swift?

Articoli Correlati