Fiori d'arancio per Scarlett Johansson

di admin

I migliaia di fans della bellissima e burrosa Scarlett rimarranno senza fiato: la musa di Woody Allen si è sposata in gran segreto sabato scorso e la notizia del suo matrimonio è stata diffusa solo due giorni dopo il grande evento. Il fortunato maritino è Ryan Reynolds, attore anche lui.

Al matrimonio erano presenti solo la madre di Scarlett, Melanie Sloan, il fratello Adrian e pochissimi intimi. L’attrice 23enne sembra così avere realizzato quello che era il suo sogno romantico: un matrimonio senza riflettori, che riguarda solo i diretti interessati perché non è "affare degli altri". Un desiderio condivisibile, specialmente se riguardante un personaggio famoso come lei.

Chi è Ryan Reynolds?

Per chi si stesse ancora chiedendo chi sia il misterioso ragazzo 31enne che ha portato Scarlett all’altare, eccovi accontentate: il bel Ryan è colui che qualche anno fa, dopo 5 anni d’amore, ha lasciato proprio davanti all’altare un’altra donna famosa, Alanis Morissette. Prossimamente lo conosceremo meglio anche in Italia, dato che in questo momento è impegnato nelle riprese di "X-Men Origins: Wolverine", spin-off del famoso fumetto, con l’attore Hugh Jackman. 

Scopri di più su Ryan Reynolds

Scarlett, invece, ha da poco terminato le riprese di "Vicky Cristina Barcelona" e può cominciare ad abituarsi al suo nuovo stato di moglie. Auguri!

Immagine 2:

Flickr.com

 

Articoli Correlati