The Place: trailer del film di Paolo Genovese che chiuderà la Festa del Cinema di Roma 2017

di Paola Pirotti
The Place

Alla Festa del Cinema di Roma 2017 sarà Hostiles di Scott Cooper ad aprire l’evento.
Ma ad un film italiano è stato dato l’onore di chiudere la Festa con la presentazione in anteprima: si tratta di The Place, nuovo atteso film di Paolo Genovese. Dopo il successo di Perfetti Sconosciuti, il regista italiano torna a lavorare con un cast corale e di ottimo livello.

Guarda il trailer di The Place:

La trama del film è enigmatica quanto le immagini che scorrono nel trailer. Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

The Place è l’adattamento cinematografico di The Booth at the End, una serie TV americana del network FX. Ideata da Christopher Kubasik, l’intrigante storia di personaggi alle prese con i loro desideri è attualmente disponibile su Netflix Italia.

Il film, distribuito da Medusa Film, vede nel cast la presenza di Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Sabrina Ferilli, Vinicio Marchioni, Silvia D’Amico, Giulia Lazzarini, Vittoria Puccini, Alba Rohrwacher, Rocco Papaleo, Alessandro Borghi e Silvio Muccino. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 9 novembre.

Cosa ne pensate del trailer di The Place? Andrete a vederlo in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2017?

Articoli Correlati