Federico Rossi e Paola di Benedetto sono tornati insieme! (FOTO!)

di Alberto Muraro

Federico Rossi e Paola di Benedetto sono tornati insieme, è ufficiale! La bellissima notizia è stata confermata da Fede in persona, con un bellissimo scatto pubblicato pochissimi minuti fa su Instagram!

Ecco la foto con Federico Rossi e Paola di Benedetto di nuovo insieme!

federico rossi e paola di benedetto

Un bacio romantico, tenero, che ha dunque confermato i rumors già da diverso tempo apparsi online. Non era infatti di certo un segreto di stato che i due fossero tornati a frequentarsi dopo la rottura. In particolare, Federico Rossi e Paola di Benedetto erano stati visti insieme nel backstage degli RTL 102.2 Power Hits di Verona, tenutisi lo scorso 9 settembre.

Anche in questa occasione, a proposito, su Ginger Generation vi avevamo parlato di un possibile ritorno di fiamma fra i due. Un ritorno di fiamma che, fino ad oggi, era soltanto una semplice voce di corridoio!

La storia di Federico e Paola

La coppia era stata paparazzata ormai diversi mesi fa da un noto giornale scandalistico in strada, a Milano. Dopo la pubblicazione degli scatti incriminati, Federico Rossi e Paola di Benedetto avevano deciso di uscire allo scoperto su Instagram. Anche in questo caso, i due avevano condiviso uno scatto che ci aveva fatto davvero troppo emozionare!

Poi, purtroppo, qualcosa deve essere andato storto. Via Stories, Paola aveva raccontato di aver lasciato Fede, che a quanto pare (non si sa bene come) le avrebbe mancato di rispetto. Evidentemente, però, la splendida modella ha poi deciso di ritornare sui suoi passi, accogliendo nuovamente il cantante nella sua vita.

Della relazione, proprio di recente, vi avevamo parlato nel nostro Ginger Podcast, che vi invitiamo a recuperare qui sotto!

Per Federico Rossi, vi ricordiamo, questo è proprio un bel periodo. Dopo essere tornato insieme alla sua fidanzata, l’artista sta infatti per pubblicare un nuovo disco inedito insieme al suo collega Benjamin Mascolo. Good Vibes, questo il titolo del progetto, uscirà il 18 ottobre!

Articoli Correlati