Fashion Minions: la moda è gialla!

di Federica Marcucci

In attesa del loro arrivo nelle sale cinematografiche, i Minions hanno già invaso e conquistato il mondo della moda! Fashion è giallo insomma e, dopo il successo della collezione limitata Minions Bello Yellow (indossata anche da Sandra Bullock alla première del film a Los Angeles), ecco che sul sito di moda Stylight sono arrivati i Fashion Minions. In occasione dell’arrivo delle ormai mitiche creaturine gialle sul grande schermo, i creativi di Stylight hanno dato vita ad alter ego in forma di Minions di alcuni tra i più famosi nomi della moda contemporanea. Ed ecco che personaggi come Anna Wintour, Karl Lagerfeld, Donatella Versace, Marc Jacobs, Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier e – ebbene sì! – anche la nostra Cara Delevingne diventano delle simpatiche caricature in stile Minions, conservando ovviamente i loro tratti distintivi.

Diretto dai registi Pierre Coffin e Kyle Balda, scritto da Brian Lynch, prodotto da Chris Renaud, Minions arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 agosto 2015, proponendosi già come uno degli imperdibili blockbuster dell’estate.

UK-The-Minionistas

La trama: I Minions, strane e buffe creaturine gialle, sono sul pianeta Terra da molto, molto tempo prima della comparsa degli esseri umani. E, sin dall’alba dei primi giorni, il loro bizzarro obiettivo è sempre stato uno solo… servire il più cattivo, anzi, cattivissimo tra i cattivi della Terra. Tra balzi nella storia, dal T-rex, alle piramidi fino a Napoleone passando per Dracula, i MInions sembrano essere sempre un po’ in difficoltà a servire lo stesso cattivo… complice la loro innata capacità di fare incredibili danni! Ma uno di loro ha un piano… così i Minions andranno a cercare il prossimo padrone in una vintage New York anni ’60, imbattendosi nella micidiale Scarlet Overkill. Sarà la loro nuova padrona?

Che cosa ne pensate dei Fashion Minions creati da Stylight?

Articoli Correlati