Sandra Bullock e la première di Minions: ecco le foto!

di Federica Marcucci

In occasione della première di Los Angeles, i simpaticissimi Minions hanno colorato di giallo la città del cinema contagiando tutti con la loro carica di simpatia! Prima fra tutti l’attrice Sandra Bullock (che nella versione originale del film presta la propria voce alla super cattivissima di turno, Scarlet Sterminator, doppiata in italiano da Luciana Littizzetto), che si è fatta notare sul rep carpet della serata di gala con un tocco col giallo Minions molto particolare! Capelli lunghi e sciolti abito nero, unico tocco di colore una striscia gialla… ma sono state le scarpe di Sandra a destare l’attenzione di tutti. Con un’invidiabile autoironia, che è ormai propria della Bullock sin dai tempi di Miss FBI, l’attrice indossava un paio di scarpe col tacco (neanche a dirlo, gialle!) che non sono altro che due piccoli Minions! Una mise cartoon style, molto villain come il personaggio di Sandra, firmata da famosi stilisti e che fa parte della collezione limitata Minions Bello Yellow.

Diretto dai registi Pierre Coffin e Kyle Balda, scritto da Brian Lynch, prodotto da Chris Renaud, Minions arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 agosto 2015, proponendosi già come uno degli imperdibili blockbuster dell’estate.

La trama: I Minions, strane e buffe creaturine gialle, sono sul pianeta Terra da molto, molto tempo prima della comparsa degli esseri umani. E, sin dall’alba dei primi giorni, il loro bizzarro obiettivo è sempre stato uno solo… servire il più cattivo, anzi, cattivissimo tra i cattivi della Terra. Tra balzi nella storia, dal T-rex, alle piramidi fino a Napoleone passando per Dracula, i MInions sembrano essere sempre un po’ in difficoltà a servire lo stesso cattivo… complice la loro innata capacità di fare incredibili danni! Ma uno di loro ha un piano… così i Minions andranno a cercare il prossimo padrone in una vintage New York anni ’60, imbattendosi nella micidiale Scarlet Overkill. Sarà la loro nuova padrona?

Vi piace il look che Sandra Bullock ha sfoggiato alla première di Minions?

Guarda il trailer di Minions:

MINIONS - Terzo trailer ufficiale

 

Articoli Correlati