GingerGeneration.it

Famous In Love con Bella Thorne è stato cancellato o ci sono ancora speranze?

scritto da Laura Boni
famous in love

Anche Famous In Love è stato cancellato? Questo è il nuovo mistero che avvolge il mondo delle serie tv americane. A scatenare il panico tra i fan è stata la stessa protagonista Bella Thorne che, ripostando un articolo di un sito riguardo la presunta cancellazione dello show, ha commentato su Twitter: “Così ho scoperto che la nostra serie è stata cancellata… Sarò molto triste. Mi avete ferito molto Freeform (la rete televisiva, ndr). Avrei voluto almeno ricevere una telefonata“.

A quanto pare, infatti, seconda la versione dell’attrice, Freeform avrebbe deciso di non confermare la serie per una terza stagione senza avvisare nessuno in anticipo, nemmeno la protagonista.

Nuove speranze per Famous In Love:

La creatrice di Famous In Love, Marlene King, ha, però, un’opinione diversa. Secondo lei, infatti, la serie non è ancora stata cancellata e che tutti sono informati sulla situazione attuale riguardo la conferma della terza stagione. “Nonostante quello che si dice in giro, non ho litigato con Bella Thorne” ha scritto Marlene su Twitter. “Abbiamo, ed abbiamo sempre avuto, una relazione professionale e personale molto amichevole“.

Dopo aver chiarito le acque riguardo lo status del suo rapporto con l’attrice ha parlato della serie: “FATTO: TUTTO il cast e crew di Famous in Love sta incrociando le dita di mani e piedi per essere confermati per la terza stagione” ha aggiunto. Quindi in fondo la serie non è ancora ufficialmente stata confermata? Ci sono ancora speranze di vederli tornare per una terza stagione? Vi terremo aggiornati!