Ed Sheeran: “Ho parlato a Taylor Swift di Scooter Braun”

di Alberto Muraro
ed sheeran taylor swift

Torniamo a parlare della beef fra Taylor Swift e Scooter Braun. Come vi abbiamo raccontato qui, l’artista di Reputation ha pubblicato nelle scorse ore un post al vetriolo su Tumblr nel quale si scagliava contro il manager di Justin Bieber.

Ascolta il podcast dove parliamo della vicenda!

Nel post, Taylor Swift sottolineava che, dal momento in cui Scooter Braun è diventato il responsabile della sua ex etichetta Big Machine, tutti i suoi precedenti master sono ora proprietà di una persona di cui non ha mai provato stima.

A quanto pare, infatti, Scooter Braun avrebbe tenuto un pessimo comportamento nei confronti di Taylor, che si è sentita bullizzata e persino manipolata dal potente manager.

Scooter Braun, tuttavia, è anche uno dei migliori amici di Ed Sheeran. Ed, come saprete, è molto, molto vicino a Taylor Swift. Ecco il motivo che ha spinto molti fan a chiedere a Ed di prendere posizione su questo spinoso argomento.

Incalzato da una fan su Instagram, come potete vedere nel post qui sotto, Ed Sheeran ha reagito alla vicenda, seppur in modo molto sobrio e sibillino.

Ecco la risposta di Ed Sheeran:

taylor swift ed sheeran

“Ne ho parlato direttamente con lei, come faccio sempre”.

 

La risposta di Ed nasce proprio in riferimento alle accuse ricevute da gran parte della comunità online e dei suoi follower. Sono stati infatti in tantissimi gli artisti ad aver sentito il dovere di commentare la vicenda, prendendo le difese di una o dell’altra parte.

A difendere Scooter Braun, ad esempio, sono subito arrivati Demi Lovato e Justin Bieber, affiancati poi da un’artista molto nota come Sia. Chi invece ha appoggiato Taylor Swift sono state colleghe del calibro di Alessia Cara, Halsey e Iggy Azalea.

Ed Sheeran, almeno per il momento, sembra intenzionato a mantenere il riserbo sulla vicenda. Lo stesso possiamo dire di Ariana Grande, che a quanto pare si è in qualche modo trovata costretta a restare in silenzio stampa.

Che cosa ne pensate di questa reazione di Ed Sheeran sul caso Taylor Swift e Scooter Braun?

Articoli Correlati