Eurovision song contest 2019- LA FINALE: Kobi Marimi canta Home e si commuove (VIDEO, TESTO E TRADUZIONE)

di Laura Valli

LEGGI LA GUIDA DI GINGERGENERATION.IT ALLE CANZONI DI EUROVISION SONG CONTEST 2019!

Questa sera, sabato 18 maggio, si è svolto il Gran finale della ottantaquattresima edizione dell’Eurovision Song Contest.

Come nella prima e seconda semifinale, l’Expo di Tel Aviv (International Convention Center) è gremito di persone in ogni ordine di spazio, tutti pronti ad acclamare i rappresentanti del proprio stato, ma anche tutti gli altri partecipanti una delle più importanti manifestazioni musicali a livello internazionale.

Come nelle sere precedenti i conduttori dell’evento saranno Bar Refaeli, Assi Azar, Lucy Ayoub e Erez Tal, commentatore tv che ha raccontato il successo di Netta all’Eurovision Song Contest 2018

Infatti è proprio grazie alla sua vittoria che per la prima volta Israele ospita l’Eurovision Song Contest.

Sul palco si alterneranno 26 Paesi, tra cui i Big Five e il Paese ospitante, che in base al regolamento dell’ Eurovision Song Contest, hanno dritto di accedere direttamente alla finale, trasmessa in diretta in Israele su Rai 1.

Nel corso della serata, in onda dalle 21 su Rai 1, Kobi Marimi ha cantato la sua Home la canzone che rappresenta Israele in questa della 64 ° edizione dell’importante manifestazione musicale internazionale.

Tanta è stata l’emozione provata sul Palco dell’Arena di Tel Aviv che Kobi Marimi non è riuscito a trattenere le lacrime!


Home, è il singolo del cantante israeliano Kobi Marimi selezionato dall’ente radiotelevisivo nazionale rappresentare l’Israele alla nuova edizione dell’Eurovision Song Contest.

QUI SOTTO TROVATE IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI KOBI MARIMI SULLE NOTE DI HOME: CHE NE PENSATE DI QUESTO BRANO?

CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRADUZIONE DELLA CANZONE DI ISRAELE IN GARA ALL’EUROVISION 2019!

ASCOLTA QUI TUTTE LE CANZONI DI EUROVISION SONG CONTEST 2019!

Articoli Correlati