GingerGeneration.it

Emma: Cercavo Amore Remix per Just Dance 4

scritto da Alice Ziveri

Emma Marrone  si imbarca in una nuova avventura e finisce… in un videogioco!
Non siamo ancora al livello di vedere una sua versione digitalizzata saltellare in mondi immaginari acchiappando punti e accoppando i nemici, no: Emma è stata coinvolta in un videogame che ha a che fare con la musica, ovviamente!
Just Dance è il videogioco di ballo più famoso d’Europa, e il 2 ottobre 2012 uscirà la quarta edizione: fra brani di Rihanna, Will Smith e Maroon 5 trova posto anche Cercavo Amore di Emma Marrone, in una nuova versione remix che non mancherà di scatenare il ballerino che è in voi.
Il remix è stato realizato in collaborazione con il deejay Alex Gaudino per l’arrangiamento e il regista Alex Infascelli per la realizzazione del videoclip.

Nelle immagini di backstage vediamo Emma arrivare nel suo hotel. Scarpe da tennis, shorts e t-shirt comoda, la cantante entra nella sua stanza e impugna subito il CD di Just Dance 4, lo inserisce nella sua Wii e inizia a ballare con un gruppo di amici.

“Dirigere un’artista come Emma è stato per me un grande divertimento nonché una sorpresa. È giovane, passionale ed ha una verve rock ‘n’ roll che mi ha travolto”, ha dichiarato Alex Infascelli, regista del nuovo video della versione remix di Cercavo amore, che negli Stati Uniti ha partecipato alla realizzazione di clip di artisti del calibro di Michael Jackson, Nirvana e Pearl Jam. “Un’operazione di product placement più che riuscita, dato il carattere forte di Emma e il ritmo dinamico della canzone, che ben si sposano con questo videogioco di ballo che ci ha fatti divertire anche durante le riprese”, conclude Infascelli.