Ed Sheeran e Justin Bieber: il video ufficiale di I Don’t Care (TESTO e TRADUZIONE)

di Alberto Muraro

Come promesso via social, alla fine il video di I Don’t Care di Ed Sheeran e Justin Bieber è finalmente arrivato su Youtube! I due artisti hanno pubblicato infatti questo pomeriggio la clip che accompagna il brano, un pezzo frizzante e perfetto per l’estate già fra i nostri tormentoni preferiti!

Ecco il video ufficiale della canzone I Don’t Care!

Ed Sheeran & Justin Bieber - I Don't Care [Official Video]

Clicca qui per leggere il testo e la traduzione del brano!

Il backstage del video

Via Instagram, Ed Sheran e Justin avevano pubblicato nei giorni scorsi l’anteprima del video ufficiale del pezzo. Del video su GingerGeneration.it vi avevamo infatti già parlato in questa occasione!

La storia della canzone

I Don't Care

Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, i due cantanti hanno sparso qua e là diversi indizi sul pezzo nel corso degli ultimi giorni. Prima di pubblicare I Don’t Care, infatti, Ed e Justin hanno lasciato intendere l’arrivo della loro nuova collaborazione con una serie di misteriosi post sui social.

Le prime avvisaglie della loro collaborazione, tuttavia, sono giunte tramite i profili ufficiali dei manager dei due cantanti. Stuart Camp e Scooter Braun avevano infatti condiviso due foto dei rispettivi “protetti” nella stessa posizione e con lo stesso green screen alle spalle.

I Don’t Care, vi ricordiamo, è la seconda collaborazione di spicco fra Ed Sheeran e Justin Bieber. Quattro anni fa, infatti, i due artisti avevano pubblicato il pezzo Love Yourself, scritto dallo stesso Ed Sheeran. La canzone aveva rapidamente scalato le classifiche mondiali, diventando uno dei pezzi di maggior successo del disco Purpose, dove era stata inserita.

Almeno per il momento, non abbiamo idea se la canzone sarà il primo singolo del nuovo disco di Ed Sheeran. Quello che sappiamo con certezza, in ogni caso, è che l’artista britannico ha in serbo per noi molte altre sorprese in arrivo a breve!

Che cosa vi aspettate dal video ufficiale di I Don’t Care di Ed Sheeran e Justin Bieber?

 

Articoli Correlati