Ed Sheeran e la fidanzata Cherry si sposano!

di Laura Boni

Oggi è una giornata di grandi annunci nel mondo dello spettacolo. Dopo il fidanzamento ufficiale di Darren Criss con la ragazza storica Mia, anche Ed Sheeran ha annunciato che sposerà Cherry Seaborn. Il cantante l’ha comunicato al mondo attraverso un dolcissimo post su Instagram.

Mi sono procurato una futura moglie prima del nuovo anno” ha scritto a commento di una foto di loro due, “Siamo molto felici ed innamorati e i nostri gatti sono altrettanto contenti“.

Got myself a fiancé just before new year. We are very happy and in love, and our cats are chuffed as well xx

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Ed Sheeran e Cherry si conoscono da tantissimi anni, ma si sono innamorati solo tre anni fa; sono nati a dieci minuti di distanza l’uno dall’altra e sono andati a scuola insieme. Poi lui ha iniziato ad inseguire il sogno della musica e lei si è trasferita a New York per lavorare nel campo della finanza.

Nel 2015 si sono riavvicinati ed innamorati. Insieme hanno deciso di prendersi un anno sabbatico e intraprendere un lungo viaggio in giro per il mondo; una volta tornati hanno preso casa insieme ed adottato due gatti.

La maggior parte delle canzoni d’amore del disco Divide di Ed Sheeran sono dedicate a Cherry, tra cui la romantica Perfect. Nel testo della canzone lui dice di aver trovato la ragazza giusta con cui condividere la vita e da cui avere dei figli. La proposta di matrimonio non poteva che essere il passo successivo.

Congratulazioni ad Ed Sheeran e Cherry!

Articoli Correlati