Ed Sheeran ci sta facendo tutti innamorare con la sua nuova canzone How Would You Feel (Paean). Il testo della canzone è una dichiarazione d’amore e tutti hanno immaginato che fosse dedicata a Cherry Seaborn. E’ lei, infatti, la ragazza che ha rubato il cuore del cantante da ormai più di un anno.

Sorry if I have not posted these last days, I’ve been busy but now I’ll upload many photos, I love them💙✌🏻 #cherryseaborn #edsheeran

Un post condiviso da @teddysphotos @cherryplseaborn (@ed.and.cherry_) in data:

Ecco 5 cose da sapere su Cherry Seaborn:

1 – Ed e Cherry Seaborn si sono conosciuti ai tempi della scuola. Entrambi hanno frequentato la Thomas Mills High School a Framlington, Suffolk. Abitavano a pochi passi l’uno dall’altra. A quanto pare lui aveva già una cotta per lei ai tempi.

2 – Dopo il liceo, Cherry ha frequentato la Duke University in North Carolina negli Usa. Lei ed Ed si sono rincontrati a New York.

3 – Adesso i due vivono insieme in Inghilterra e hanno due gatti

4 – Il mondo ha scoperto la loro relazione grazie (o per colpa) di Taylor Swift. Durante il suo party per il 4 Luglio, la cantante ha festeggiato il loro anniversario di un anno e il fidanzamento della sua BFF Abigale. Sopratutto, però, ha postato questa foto celebrativa.

“Love actually is all around.” Congratulations guys ❤️ @abigail_lauren @teddysphotos

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

5 – Ed Sheeran ha detto in radio che Cherry potrebbe essere “quella giusta”. Anche nel testo della canzone “You are the one, girl. You know that it’s true” (Sei quella giusta, ragazza. Sai che è vero). Il cantante ha anche detto che How Do You Feel è una delle sua canzoni preferite del disco.

Cosa ne pensate della nuova fidanzata di Ed Sheeran?