MTV Movie & Tv 2019: come guardarli in streaming

di Federica Marcucci
Mtv Movie & Tv Awards 2017

Sebbene siano fuori dalla convenzionale award season, gli MTV Movie & Tv 2019 rappresentano anche quest’anno un appuntamento immancabile. Come nelle edizioni passate, vedremo i protagonisti del mondo del cinema e della tv che hanno contraddistinto questa stagione.

 L’evento sarà presentato da Zachary Levi, protagonista nei cinema con la pellicola dal successo mondiale al botteghino Shazam!, che farà da host all’evento in programma per il 17 giugno.

Ma come guardare l’evento in diretta streaming?

Esattamente come per tutti i live oltreoceano, la premiazione degli MTV Movie & Tv 2019 avverrà nel corso della notte, ora italiana. Nello specifico gli MTV Movie & Tv 2019 terranno al Barker Hangar a Santa Monica (California) alle ore 21.00 locali; in Italia la cerimonia sarà visibile in diretta alle 05.00 del mattino.

Se siete degli appassionati e non avete paura di trascorrere una notte in piedi per scoprire i vincitori di questa edizione sintonizzatevi sul canale 130 di Sky. In questo modo potrete assistere in diretta alla premiazione che, tuttavia, sarà ritrasmessa anche in replica: il 18 giugno alle 21.10 sempre sullo stesso canale.

Nel caso in cui foste abbonati Sky potete avere la possibilità di guardare l’evento anche su dispositivi portatili grazie alla piataforma SkyGo. Quest’anno purtroppo non sono stati fatti altri accordi affinché la cerimonia degli MTV Movie & Tv 2019  potesse essere trasmessa in chiaro.

Come nelle passate edizioni anche quest’anno vedremo cose molto interessanti agli Mtv Movie & Tv Awards 2019. In particolare in questa edizione sono state introdotte alcune novità e nuove categorie: Reality RoyaltyMost Meme-able Moment e Best Real-Life Hero.

Vi ricordiamo che tra i film candidati ci sono Avengers: Endgame, Tutte le volte che ho scritto ti amo, Spider-Man: Un nuovo universo; mentre le serie tv troveremo, tra le altre, Game of Thrones, Big Mouth e Rivederdale.

Seguirete anche voi gli Mtv Movie & Tv Awards 2019 in diretta? Chi sperate che vinca quest’anno?

Articoli Correlati