Ed Sheeran: ecco come ha commentato l’uscita di Lover di Taylor Swift

di Giovanna Codella
ed sheeran taylor swift

Il nuovo album di Taylor Swift sta piacendo tanto, non solo ai fan ma anche a uno dei suoi migliori amici. Si tratta del cantante britannico Ed Sheeran.  Da sempre supporter della pop star, ha condiviso via Instagram Stories una foto insieme a Taylor che risale a diversi anni fa, accompagnata da queste parole:

“Oggi Taylor Swift ha pubblicato ‘Lover’, con così tanti brani grandiosi. Ora sono al mio secondo ascolto, andate a dare un’occhiata su tutte le piattaforme e a concedervi un po’ di ballo.”

Non perderti la nostra recensione di Lover nel podcast di Ginger:

Questo è solo l’ennesimo incoraggiamento che viene scambiato tra Ed Sheeran e Taylor Swift. Quando era uscito No.6 Collaborations Project, la cantante di Reading aveva scritto un messaggio per l’amico e collega.

Uscito oggi, 23 agosto, Lover, l’attesissimo settimo disco della carriera di Taylor Swift. L’album è stato anticipato da ben quattro canzone, ovvero Me! con Brendon Urie dei Panic! at the disco, You Need to Clam Down, The Archer e la title track Lover;  il disco arriverà a due anni di distanza dal precedente fortunatissimo Reputation.

Lover,è stato presentato in anteprima un giorno prima dall’uscita in occasione di uno speciale live al Central Park di New York.  Al suo interno troviamo ben 18 canzoni (un record per un disco di Taylor) fra cui una nuova collaborazione. Taylor Swift ci ha infatti rivelato che in Lover sarà inclusa una canzone con le Dixie Chicks, regine del country USA. Il principale produttore, inoltre, è ancora una volta Jack Antonoff.

Articoli Correlati