Eclipse: il 30 giugno il terzo episodio di Twilight in Italia

di admin

La Eagle Pictures comunica ufficialmente che il terzo film della saga Twilight, tratta dalla serie di libri
best-seller di Stephenie Meyer, uscirà in Italia day and date con gli USA Mercoledì 30 giugno. La Eagle comprendendo l’esigenza per il mercato di un titolo forte nel periodo estivo, scioglie le riserve e conferma l’uscita di Eclipse al 30 giugno per poter dare continuità all’ esercizio cinematografico durante l’ estate dei mondiali, periodo storicamente debole per gli incassi cinematografici.

Il cast di Eclipse

Il terzo episodio, Eclipse ha un nuovo regista, David Slade, e anche il cast artistico sarà arricchito da alcuni volti nuovi, tra cui Bryce Dallas Howard nel ruolo di Victoria, Xavier Samuel in quello di Riley, Catalina Sandino Moreno sarà Maria, Jack Huston nel ruolo di Royce King, Julia Jones interpreterà Leah, BooBoo Stewart sarà Seth e Jodelle Ferland sarà Bree. Torneranno ad interpretare i membri della Famiglia Cullen Ashley Greene nel ruolo di Alice, Peter Facinelli in quello di Carlisle, Elizabeth Reaser in quello di Esme, Kellan Lutz nel ruolo di Emmett, Nikki Reed in quello di Rosalie, e Jackson Rathbone in quello di Jasper. Inoltre, vedremo di nuovo Billy Burke nel ruolo di Charlie Swan. 

Brevi cenni su il terzo episodio di Twilight

In The Twilight Saga: Eclipse, Bella si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi ed una malvagia vampira continua, ostinata, a cercare vendetta. Come se ciò non bastasse, Bella è anche costretta a dover scegliere tra l’amore per Edward e l’amicizia con Jacob, conscia del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l’eterna lotta tra vampiri e licantropi. Proprio ora che è a un passo dal diploma, Bella deve affrontare la decisione più importante di tutta la sua vita.

Articoli Correlati