Ecco il bambino sosia di Ed Sheeran che sta facendo impazzire il web! (FOTO)

di Alberto Muraro

Fate anche voi parte di quel tipo di persone che vede sosia di amici e conoscenti ad ogni angolo della strada? Se la risposta è sì, adorerete lo scatto che stiamo per condividere con voi, che ritrae un adorabile bambino dalle fattezze molto simili ad uno dei nostri artisti preferiti.

C’è infatti uno scatto, diventato virale nel corso delle ultime ore, dove possiamo vedere una giovane mamma impegnata in un selfie con il figlioletto dal viso identico a quello di Ed Sheeran, l’artista britannico in cima alle classifiche mondiali ormai da settimane grazie a Shape of you, Castle on the hill e al terzo disco Divide.

Il bimbo è in realtà una bambina originaria di Exeter e ha in effetti lo stesso colore e taglio di capelli un po’ arruffato e le stesse gote rosee dell’artista di Thinking out loud. Ecco come la madre della piccola, di nome Zoe, ha commentato l’incredibile e inaspettata ondata di celebrità che la figlia è riuscita ad ottenere nelle ultime ore:

è davvero folle. Quando mia sorella ha messo lo scatto online abbiamo ottenuto decine di commenti da parte dei nostri amici. A volte guardo la foto di Isla e dico “wow”, piano piano le persone hanno iniziato a dirmi che assomigliava a lui. Adesso a lei piace un sacco vederlo in tv. Ha persino iniziato a ballare e canticchiare le sue canzoni!

La foto è diventata particolarmente celebre quando l’attore Gavin Lee ha twittato “questo bambino assomiglia ad Ed Sheeran più di Ed Sheeran”.

Che ne pensate di questo adorabile sosia di Ed Sheeran’

 

Articoli Correlati