GingerGeneration.it

Dylan O’Brein: Ecco come partecipare al Meet&Greet al Giffoni 2014

scritto da Laura Boni

Come ormai sappiamo, Dylan O’Brein, protagonista di Teen Wolf, sarà uno dei grandi ospiti internazionali del Giffoni 2014; come è di consueto durante la Giffoni Experience, gli attori incontrano i fan durante uno speciale Meet&Greet e lo staff ha pubblicato il regolamento per poter accedere a quello con l’attore americano che presenterà Maze Runner.

Ecco il regolamento per il Meet&Greet con Dylan O’Brein:

Le prenotazioni online si apriranno lunedì 23 giugno tra le 16:00 e le 18:00 (non chiedeteci l’orario preciso perché non possiamo comunicarlo onde evitare crash del sistema, anche se non possiamo garantire che questo non avvenga comunque). La procedura da seguire PER TUTTI GLI EVENTI (M&G e ANTEPRIME, quindi può seguirla già anche chi è interessato solo a Lea Michele, ad Alan Rickman o alle premiere) è la seguente:

1) fin da oggi potete effettuare la vostra registrazione sul sito, pochi e semplici passi (inserire il vostro nome e cognome, la vostra email e scegliere una password) necessari per far si che la mail utilizzata sia corretta e non ci siano errori di digitazione,

2) quindi entro 48h controllate la vostra casella di posta (anche la cartella spam) e convalidate cliccando sul link presente nella mail.

3) Questa registrazione sarà valida per tutti gli eventi prenotabili online del GFF 2014.

4) Il giorno di apertura delle prenotazioni online basterà accedere al sito, scegliere l’evento che si desidera prenotare e l’orario, cliccare su “sono utente già registrato” ed inserire i propri dati (email e password), scegliere il numero di posti che si desidera prenotare (max 2 per dare la possibilità a quante più persone possibile di prenotarsi) e cliccare per confermare. FATTO!

5) Potrai stampare la prenotazione subito o ritornare sul sito con i tuoi dati e cliccando sul pulsante giallo, stamparla quando vuoi o annullare uno dei posti o l’intera prenotazione.

6) La stampa della prenotazione NON dà diritto di accesso in sala, deve essere esibita al botteghino a Giffoni per il ritiro del biglietto d’ingresso (GRATUITO).

7) Saranno messe a disposizione navette a pagamento da Salerno a Giffoni, maggiori info le forniremo successivamente