Dunkirk: un nuovo spot e un banner per il film di Nolan con Harry Styles

di Federica Marcucci

L’arrivo dei cinema dell’attesissimo Dunkirk si sta avvicinando, ma nell’attesa continua ad arrivare qualche contenuto extra che ci porta all’interno del fronte di guerra ricreato da Christopher Nolan per questo nuovo film. Sono stati infatti rilasciati un nuovo banner e uno spot tv contenente anche una brevissima sequenza inedita.

Guarda il nuovo spot di Dunkirk:

DUNKIRK - Weapon :30 TV Spot

Ma le sorprese non sono finite qui, è stata infatti annunciata anche la durata ufficiale del film: 1 ora e 47 minuti. Un minutaggio standard che tuttavia lascia i fan di Nolan, abituati a lunghezze ben diverse (ricordiamo che Interstellar durava ben 2 ore e 49 minuti), decisamente stupiti. L’uscita di Dunkirk nei cinema americani è prevista per il 21 luglio, data probabile anche per il rilascio italiano.

Il film vedrà nel cast Tom Hardy, Kenneth Branagh e Mark Ryalance, e, come ben sappiamo, segnerà anche il debutto cinematografico di Harry Styles. Il suo personaggio non è tra i principali, tuttavia abbiamo già avuto di leggere i commenti entusiasti del regista e di tutti i membri dello staff tecnico che, nel corso della lavorazione del film, hanno lodato le capacità recitative di Harry. Ancora non ci sono altri progetti all’orizzonte per lui, ma speriamo di rivederlo al cinema molto presto dopo il film di Nolan.

Dunkirk è ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale durante un’operazione militare. La storia avrà infatti luogo durante l’evacuazione della città che dà il titolo al film, situata a nord della Francia.

Guarda il trailer di Dunkirk:


Che cosa ne pensate del nuovo spot di Dunkirk? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati