Dunkirk: ecco il primo teaser trailer ufficiale con Harry Styles

di Federica Marcucci
Harry Styles Dunkirk

Dopo poche ore il rilascio ufficiale del teaser poster di Dunkirk, ecco finalmente anche il trailer ufficiale. Per la prima possiamo vedere tutto il cast al completo, compreso Harry Styles che compare – anche se brevemente – in alcune sequenze del filmato. Il trailer evoca già l’atmosfera intensa che avremo modo di vedere anche nel film, ci aspettiamo quindi una storia coinvolgente e dalle emozioni forti. Viste anche le tematiche di guerra trattate.

Diretto dal regista de Il Cavaliere Oscuro, Inception e Interstellar, il film vedrà nel cast Tom Hardy, Kenneth Branagh e Mark Ryalance, e, come ben sappiamo, segnerà anche il debutto cinematografico di Harry Styles. Il suo personaggio non è tra i principali, tuttavia abbiamo già avuto di leggere i commenti entusiasti del regista e di tutti i membri dello staff tecnico che, nel corso della lavorazione del film, hanno lodato le capacità recitative di Harry. Ancora non ci sono altri progetti all’orizzonte per lui, ma speriamo di rivederlo al cinema molto presto dopo il film di Nolan.

Dunkirk. Initial release date: 21 July 2017.

Una foto pubblicata da Dunkirk (@themoviedunkirk) in data:

Harry Styles back in Dunkirk tonight. #harrystyles #dunkirk2017 #dunkirk

Una foto pubblicata da Dunkirk (@themoviedunkirk) in data:

Nel frattempo aspettiamo di vederlo sul grande schermo in occasione dell’uscita di Dunkirk. Peccato però che si dovrà aspettare ancora qualche mese. L’uscita del film è infatti prevista per agosto 2017. Il film sarà ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale durante un’operazione militare. La storia avrà infatti luogo durante l’evacuazione della città che dà il titolo al film a nord della Francia.

Curiosi di saperne di più sul film e su Harry Styles? Allora restate con noi per qualsiasi altro aggiornamento!

Guarda il trailer italiano del film con Harry Styles:

Dunkirk - Survival Teaser Italiano

Che cosa ne pensate del trailer italiano di Dunkirk con Harry Styles?

 

Articoli Correlati