GingerGeneration.it

Dragon Ball Super: Gohan torna a combattere su un ring

scritto da Marco Della Corte
Dragon Ball Super: Gohan torna a combattere su un ring

Eccoci con nuove anticipazioni e spoiler riguardanti Dragon Ball Super. Da alcune settimane abbiamo assistito al nuovo arco narrativo della storia di Goku e degli altri guerrieri Z. Zeno-sama ha indetto il Torneo del Potere, un evento interdimensionale, di proporzioni stratosferiche. Esso vedrà come partecipanti i 10 guerrieri più forti provenienti dai 12 universi esistenti (10 individui per ognuno di essi).

Intanto, continua il mini-torneo che precede quello del Potere. Abbiamo assistito nell’ultima puntata al trionfo di un riluttante Majinbu contro il lupo antropomorfo Basil, esperto in calci. Ora è il turno di Gohan che se la vedrà contro il fratello di Basil, Lavender. Costui, dalle ultime informazioni pervenuteci, pare avere l’abilità di copiare le tecniche altrui e di rispedirle al mittente. In questo articolo vi parleremo del figlio di Goku e di quello che accadrà nelle prossime puntate del Super.

Dragon Ball Super: Gohan torna a combattere!

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super in onda in Giappone, si intitolerà: “Risveglia lo spirito combattivo dormiente! La battaglia di Son Gohan!!”. Per la gioia di tutti, il figlio di Goku tornerà a combattere, dando sfoggio della sua grande potenza. Per molto tempo, Gohan non si è allenato a causa dei suoi impegni famigliari e lavorativi, anche se ultimamente abbiamo avuto modo di vederlo in azione contro Barry. Il divo del cinema, posseduto da un parassita alieno, ha dato filo da torcere a Great Saiyaman, ma quest’ultimo ha avuto la meglio alla fine.

Gohan, rappresentante del settimo universo, combatterà contro Lavender, rappresentante dell’Universo 9. Secondo alcune indiscrezioni, il saiyan dopo tanto tempo, userà il suo stadio definitivo, quello Supremo. Esso è un aumento di forza, un’abilità data a Gohan da Kaioshin il sommo durante il combattimento contro Majinbu, che rende la trasformazione in super saiyan inutile ed obsoleta.

Dragon Ball Super: un piccolo riassunto della saga attuale

Goku, stanco della solita vita senza allenamenti e combattimenti reali, propone a Zeno di indire un nuovo torneo interdimensionale. Il nuovo evento, chiamato Torneo del Potere, vedrà in azione i combattenti più forti di tutti e 12 gli universi del creato. Il vincitore avrà il privilegio di esprimere un desiderio tramite le super sfere del drago, ma gli universi sconfitti saranno distrutti da Zeno in persona. Goku e i suoi amici dovranno darsi molto da fare, per salvare la Terra e i suoi abitanti.

Sembra che i prossimi episodi di Dragon Ball Super ci mostreranno scenari ed eventi interessanti. Che ne pensate del ritorno di Gohan in azione? Dite la vostra!