Dolores O'Riordan canta "No Baggage"

di admin

Uscirà il 24 Agosto in tutti i negozi di dischi il secondo album da solista dell’irlandese Dolores O’Riordan ed intitolato "No Baggage". Abbiamo vissuto con lei la maternità, faticosa per tutte le donne e non abbiamo nemmeno avuto il tempo di renderci conto che Dolores non è più una bambina… E’ la gran donna della musica. Dopo la maternità l’ex cantante dei Cranberries si è fatta risentire con il singolo "Are you listening?", che ha dato il nome anche al suo primo disco da solista, come volesse assicurarsi che dall’altra parte ci fosse qualcuno pronto ad ascoltarla. E ad ascoltarla sono stati in molti viste le 400mila copie vendute del disco d’esordio. "No baggage" uscirà prima (il 21 Agosto) nella sua Irlanda e il 24 in tutto il resto del mondo. Il disco conterrà anche la hit "Apple of my eyes" (settima traccia) che era contenuta nel primo disco, ma che ritroveremo in una nuova versione.

Prima tappa: Canada

Sarà il Canada il primo paese in cui Dolores suonerà. Sapeste che attesa! I giornali parlano già del suo arrivo, al calar del sole, verso la fine di Settembre. E proprio in Canada, a Montréal di preciso, l’ex Cramberries suonerà il 23 Settembre.

Solista e contenta

L’avventura da solita della bella tenebrosa prosegue con "The Journey" che è il primo singolo estratto dal nuovo disco, in vendita dal mese di luglio in Nord America e dal 10 agosto in tutta Europa. L’ultima delle undici tracce è "Tranquilizer" dedicata, forse, al senso di rilassamento e apertura agli orizzonti più lontani che la foto del disco lascia intendere. Il video, come il singolo del resto, è in programmazione da giugno e non decadrà per ora. E’ stato girato a Howth, dieci chilometri da Dublino e la O’Riordan sfoggia anche il suo nuovo taglio di capelli corto e soprattutto biondissimo!

Guarda qui sotto il look di Dolores O’Riordan in una recente intervista:

 

Articoli Correlati