L'orologio da spiaggia è di gomma

di admin

Li vediamo ovunque: in metrolopitana, in università, in piscina o in spiaggia. Sono la nuova generazione di orologi estivi, rigorosamente di gomma, leggeri, coloratissimi, waterproof e.. talmente cheap che viene voglia di comprarne più di uno, da abbinare al vestito o all’umore del momento.

Plastichic – sottile come un bracciale
Sono di gomma, dentellati all’interno e sottili come bracciali. Si tratta degli orologi Plastichic, in gomma di silicone, leggerissimi (10 grammi) e  waterproof (fino a 3ATM di resistenza). Disponibili in 19 Colori tra cui aquamarine, dark viola intenso, ghost – trasparente, arancione fluo, verde acido e giallo, si trovano in tre taglie: extra small, small e media. L’ora è mostratta in digitale nel piccolo quadrante.
L’orologio viene venduto in un divertente packaging: una provetta.

Prezzo: € 16,90

Guarda gli orologi Plastichic nella Photogallery in fondo alla pagina

Toolate – versione fluo per la notte
Dopo il successo dell’anno scorso, per l’estate 2009 TooLate rilancia e propone il modello basic in versione fluorescente. Si chiama Aurora il bracciale luminoso, morbido e leggero (15 grammi) studiato da Toolate. E’ disponibile in cinque colori pastello che di notte sprigionano la loro energia: bianco, verde, blue, lilla e rosa.
Il materiale è innovativo, antigraffio, waterproof come già la versione di successo degli orologi TOO LATE. Aurora è disponibile in 2 taglie, nei colori bianco, – Ultra Light (15 grams only)
L’orologio è digitale, con ora e data all’americana, in dodicesimi, prima il mese poi il giorno.
Gli orologi TooLate sono venduti in vasetti di vetro, ecofriendly e versatili.

Prezzo: € 16

Guarda gli orologi TooLate nella Photogallery in fondo alla pagina

E voi, quale sceglierete?

Articoli Correlati