Descendants 2 – Primo video dal backstage del film!

di admin

Lo stavamo aspettando con ansia e adesso è arrivato il momento. Finalmente possiamo dare un’occhiata dietro le quinte dell’attesissimo Descendants 2! Poche ore fa è stato rilasciato un breve video dal backstage del nuovo film prodotto da Disney Channel. Diamo subito un’occhiata a cosa ci attende dal mondo dei nostri mini-cattivi preferiti.

Come ricorderete, Mal (Dove Cameron), Jay (Booboo Stewart), Evie (Sofia Carson) e Carlos (Cameron Boyce) non saranno soli questa volta. Ad affiancarli, una serie di nuovi cattivi ancora tutti da scoprire. Si tratta di Uma, figlia della strega Ursula, Gil, il figlio di Gaston, e infine Harry, figlio di Capitan Uncino!

Ma i nuovi protagonisti non sono l’unica novità del sequel. Da quello che possiamo vedere nel nuovo video, sono arrivo anche nuovi set, nuovi look e soprattutto tante nuove coreografie. Ricordate la prima foto pubblicata da Dove Cameron dal set del film? Finalmente abbiamo la possibilità di guardare un po’ più attentamente i look dei nostri descendants. Sicuramente ricorderete anche che Ben, figlio di Belle e della Bestia, da poco incoronato re di Auradon, era vestito in modo alquanto strano… Ecco finalmente la risposta a tutti i nostri dubbi!

Pochi giorni fa, il regista Kenny Ortega ha svelato alcune importanti rivelazioni sulla trama del nuovo film. La bella Mal, in preda a un momento di crisi, decide di tornare sull’Isola degli Sperduti. Qui, intanto, la sua nemica Uma è da poco diventata regina. Con un piano malefico, ha intenzione di spezzare l’incantesimo del muro magico e far evadere tutti i cattivi dall’isola. Nel frattempo Ben, appena scopre dell’allontanamento di Mal da Auradon, decide di seguirla. Ed è qui che capiamo il perché del suo abbigliamento da bad boy. Col sospetto che potesse cacciarsi nei guai, infatti, Jay, Evie e Carlos hanno deciso di accompagnarlo. Per evitare che venga riconosciuto, allora, Ben è costretto ad abbandonare il suo abbigliamento da re e indossare degli abiti che lo facciano… passare inosservato!

Nell’attesa di scoprire come continuerà la storia e soprattutto di conoscere la data di uscita nel nuovo film, ecco a voi il video direttamente dal backstage di Descendants 2.

Cosa ne pensi del nuovo video di Descendants 2? Anche tu non vedi l’ora di vederlo?

Articoli Correlati