Descendants 2: Dove Cameron mostra la prima foto dei personaggi

di Paola Pirotti
Descendants 2

Il Disney Channel Original Movie dedicato ai figli dei supercattivi, Descendants, ha avuto un grandissimo
Mal, Evie, Carlos e Jay hanno subito conquistato il nostro cuore – mentre Mal ha conquistato quello di Ben, il figlio di Belle e Adam.

Quando è arrivata la notizia che la Disney avrebbe prodotto un sequel, i fans sono esplosi di gioia. Il mese scorso è stato rilasciato il primo teaser trailer del film. I tentacoli di Ursula faranno presa sui nostri protagonisti?

Ora che Ben è Re di Auradon, Mal, Evie, Carlos e Jay dovranno trovare un equilibrio tra le loro radici malvagie e la nuova vita all’Auradon Prep.  Soprattutto quando emergono nuove minacce sotto forma di nuovi cattivi: Uma, Harry e Gil.

Dove Cameron, che nel film interpreta la figlia di Malefica, ha condiviso in esclusiva un primo sguardo al nuovo look dei personaggi.

“Eccoci! Finalmente posso condividere con voi un assaggio di quello che vi aspetta con Descendants 2! Sono così emozionata. Rimanete sintonizzati per altro… :)”

Cosa abbiamo notato da questa prima foto promozionale? Prima di tutto Ben! Nel primo film lo avevamo visto nelle incantevole vesti di un principe, adesso tocca ricrederci. Il nuovo look da bad boy gli calca decisamente a pennello. D’altro canto anche Mal e Carlos hanno leggermente cambiato look: frangetta per lei e capelli sempre più ossigenati per lui.

Come vi abbiamo già annunciato, i nuovi arrivi includono i figli di altri cattivi: Uncino e Gaston. Thomas Doherty Dylan Playfair interpreteranno i due giovani, Harry e Gil. Mentre per il lato femminile arriva China Anne McClain, che ha ottenuto la parte di Uma, la figlia di Ursula.
E mentre Sarah Jeffery (Audrey, figlia di Aurora e Filippo) non sarà presente, il resto del cast è interamente confermato.

Cosa ne pensate di questa prima foto pubblicata da Dove Cameron? Cosa credete che succederà in Descendants 2?

Articoli Correlati