'Descendants 2' poster

La notizia è stata data dai quattro protagonist del film (Dove Cameron, Sofia Carson, BooBoo Stewart e Cameron Boyce) e dal regista Kenny Ortega attraverso un video postato sui principali canali social del film targato Disney.

Per chi non conoscesse ancora questo DCOM, Descendants racconta le vicende di Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Jay (Booboo Stewart) e Carlos (Cameron Boyce), ovvero i figli di quattro villain del mondo Disney: Malefica, la Regina Cattiva di Biancaneve, Jafar e Crudelia DeMon. Nel corso del primo film Ben, il figlio della Bella e de la Bestia, decide di voler dare un’opportunità ai quattro giovani abitanti dell’Isola degli Sperduti e li invita a studiare presso la Auradon Prep School degli United States of Auradon. I genitori di Mal & Co. accettano la proposta a patto che i loro figli riescano a rubare la bacchetta magica della Fata Madrina e riconquistare quello che, secondo loro, gli spetta di diritto. La storia ha ovviamente un lieto fine, poiché i quattro “aspiranti cattivi” si rendono conto di essere completamente diversi dalle loro famiglie e scelgono il bene.

Descendants ha ottenuto un successo strabiliante, con più di 12 milioni di persone incollate davanti allo schermo per seguire il musical-fantasy diretto dallo stesso regista della trilogia di High School Musical.  Per questo motivo Descendants 2 sarà un grandissimo evento che coinvolgerà in primo piano i principali network americani. Si pensa che uno degli obiettivi di Disney Channel sia quello di battere il successo di High School Musical 2, il film della casa di Topolino più visto del 2007. Nel frattempo, la release di Ways to Be Wicked, primo brano della colonna sonora di Descendants 2 presentato ai Radio Disney Music Awars 2017, ha ottenuto un successo strepitoso.

Guarda il primo trailer ufficiale di Descendants 2: 

Guarderete Descendants 2? Vi piace il trailer del nuovo Disney Channel Original Movie?