Demi Lovato difende Scooter Braun dopo le accuse di Taylor Swift

di Roberta Marciano
demi lovato scooter

Demi Lovato che da poco ha scelto Scooter Braun come suo manager, si è sentita di difenderlo esprimendo la sua opinione sui social.

Scopri tutto quello che è successo ascoltando il podcast di Ginger:

Attraverso le Instagram Stories la cantante, che attualmente sta lavorando al nuovo album, ha fatto sapere qual è la sua idea su questa situazione e cosa pensa del suo nuovo manager. La cantante di Sober ha dichiarato: “Ho avuto a che fare con gente cattiva nell’industria della musica e Scooter non è uno di questi. è una brava persona. Sono grata che sia arrivato nella mia vita. Per favore smettetela di trascinare le persone o di bullizzarle. C’è già abbastanza odio al mondo così”.

L’ex stellina Disney ha poi aggiunto: “Potete darmi addosso quanto volete ma sarò sempre fedele al mio team. Credo nella lealtà più di ogni altra cosa al mondo e se il mio nome deve essere trascinato in questa conversazione penserò a difendere me e le persone del mio team”. 

Ecco il post di Demi Lovato

Solo qualche mese fa la cantante annunciava il suo nuovo contratto con queste parole “Ragazzi!! I sogni si sono avverati per me oggi. Ufficialmente ho un nuovo manager. E non un manager qualsiasi ma l’unico e solo Scooter Braun. Non potrei essere più felice, ispirata ed eccitata di iniziare con questo nuovo capitolo con te Scooter. Grazie per aver creduto in me e per far parte di questo nuovo viaggio. Facciamolo!”.

La reazione del web

Su twitter i fan di Taylor e non solo si sono scagliati contro Justin e Demi, accusandoli per le loro parole. Non hanno, infatti, apprezzato il loro atteggiamento considerando false le loro parole e poco coerenti i messaggi che volevano divulgare. Non a caso la maggior parte delle celebrità e delle persone si è schierata a favore di Taylor con l’hashtag #WeStandWithTaylor.

 

 

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Demi Lovato per difendere Scooter Braun, contro Taylor Swift?

Articoli Correlati