Cover di primavera: Kristen Stewart e Taylor Swift

di Francesca Parravicini

Sono due ragazze apparentemente agli antipodi ma accomunate da un fattore: la moda. Kristen Stewart e Taylor Swift sono le regine delle copertine di questa primavera e presentano i nuovi look per la bella stagione.

Kristen, come ormai dovreste sapere, è la più atipica ragazza Chanel che si sia mai vista, eppure il suo ruolo funziona alla grande. E lo dimostra posando sulla copertina di giugno di Harper’s Bazaar UK. La blusa con fiocco e la gonna ricoperte da pailettes rosa confetto sarebbero state eccessivamente zuccherose su chiunque, ma sulla nostra KStew sono dannatamente cool. Solo lei li può indossare in spiaggia come se niente fosse. E anche su un’amaca veste con perfetta naturalezza un mini-dress bianco con bolerino ricoperto di fiori di strass.

Taylor è fondamentalmente la regina dei look di tutto l’universo e Glamour UK le ha giustamente dedicato la cover di giugno: su uno sfondo arancione la cantante spicca con un abito bianco laser-cut e con il suo sguardo intenso scruta nelle nostre anime. All’interno della rivista troviamo scatti molto raffinati, con una Tay in black&white: tra i suoi look una suit molto stilosa, un mini-abito in stile hippy e uno in stile optical, un completo con crop-top e gonna. Tay ha anche collaborato come editor, scrivendo lei stessa alcuni articoli.

Quale copertina preferite? Quella con Kristen Stewart o quella con Taylor Swift?

kristen-stewart-harper-bazaar taylor-swift-glamour

Articoli Correlati