Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: il trailer del film!

di Federica Marcucci

I Fantastici 4, la famosa squadra di supereroi di casa Marvel, sono pronti a tornare con un nuovissimo film Fantastic 4 – I Fantastici Quattro! Mr. Fantastic, Torcia Umana, la Donna Invisibile e la Cosa arriveranno nelle sale italiane a partire dal 10 settembre 2015 nel nuovo adattamento diretto da Josh Trank e distribuito dalla Twentieth Century Fox, nel cast troveremo: Miles Teller, Micheal B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell.

La trama: Quattro ragazzi, Reed Richards (Miles Teller), Susan Storm (Kate Mara), Johnny Storm (Michael B. Jordan) e Ben Grimm (Jamie Bell), acquisiscono improvvisamente strani poteri dopo essere stati teletrasportati in un universo alternativo che altera irrimediabilmente la loro forma fisica. I giovani dovranno imparare a fare i conti e saper controllare le loro incredibili capacità, soprattutto nel momento in cui si troveranno a difendere il pianeta Terra da un improbabile nemico. Diventeranno così I Fantastici 4.

Dopo i due film a loro dedicati nel 2005 (I Fantastici 4) e nel 2007 (I Fantastici 4 e Silver Surfer), in questo nuovo adattamento, vedremo una reinterpretazione del quartetto di supereroi Marvel in una chiave più moderna. Vi ricordiamo che il team dei Fantastici 4 è nato nel 1961 dalla penna di Stan Lee e dai disegni di Jack Kirby, apparendo per la prima volta in Fantastic Four n. 1 nel novembre dello stesso anno. Il fumetto ha conosciuto diversi adattamenti, il primo dei quali è una serie animata di 20 episodi del 1967 chiamata proprio I Fantastici Quattro. Il primo film live action è del 1994 ed è stato prodotto dal re dei B-movies Roger Corman.

Che ne pensate di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro?

Guarda il trailer di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro:

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro | Trailer Ufficiale #2 [HD] | 20th Century Fox

Articoli Correlati