Coronavirus: Selena Gomez mostra come lavarsi le mani

di Roberta Marciano
selena gomez lava le mani

Nel momento in cui l’emergenza Coronavirus sta coinvolgendo tutto il mondo, anche Selena Gomez ha voluto fare la sua parte. La cantante di Rare ha, infatti, partecipando alla #SafeHands Challenge per far vedere a tutti come bisogna lavarsi le mani in modo accurato ed efficace.

L’ex stellina Disney in questi due video ci mostra come fare e per quanto tempo farlo, così come era già stato fatto da altre celebrità anche del nostro paese. Così come tutti, anche Sel si è posta in auto isolamento, dopo che anche l’America ha dichiarato lo stato d’emergenza in tutti il Paese. La cantante è affetta dal Lupus, quindi la scelta di rimanere a casa è l’unica possibile visto che è una malattia cronica autoimmune e la porrebbe come tra i soggetti più a rischio in questa situazione. A ogni modo Selena ci è apparsa in grandissima forma quindi sembra andare tutto per il meglio per lei.

Qui per guardare il video con i consigli di Selena Gomez per lavarsi le mani

Mentre molti dei progetti sono fermi, Selena continua a lavorare alla sua linea di cosmetici. La Rare Beauty che dovrebbe essere lanciata in Nord America questa estate. Non è chiaro se la data di rilascio sarà confermata però attualmente sembra tutto seguire i piani iniziali.

Per quanto riguarda la musica dopo il rilascio di Rare è tutto in standby. Non si è più parlato di un eventuale tour ne sappiamo se la cantante rilascerà i tre brani inediti di cui tanto si era vociferato.

 

 

Articoli Correlati