Il consiglio di Harry Styles alle Fifth Harmony: rimanete migliori amiche!

di Giuliana Gentile

Finché resterete migliori amiche, questa è la cosa più importante”, è il consiglio di Harry Styles alle ragazze delle Fifth Harmony. A rivelarlo è stata Dinah Jane durante un’intervista della band con Entertainment Tonight avvenuta qualche giorno fa relativa al loro album in uscita 7/27, al futuro delle Fifth Harmony e alle chiacchiere su una possibile futura rottura del gruppo.

Leggi qui la nostra intervista esclusiva a Lauren delle Fifth Harmony!

Da qualche mese, infatti, come ricorda la giornalista di ET, sono girati molti rumour online, su un possibile break-up, in particolare causati dalla collaborazione di Camila Cabello con la star del momento Shawn Mendes insieme a cui ha composto il successone I Know What You Did Last Summer. E se Camila, aveva smentito la volontà di allontanarsi dal gruppo, Normani aveva invece ammesso in interviste successive di vedere se stessa nel futuro in una carriera da solista. Le ragazze hanno quindi smentito le voci sulla fine della loro esperienza insieme affermando invece come le Fifth Harmony siano state sempre il loro focus a prescindere da tutto quello che accadeva intorno, “Fifth Harmony is definitely our first love…it’s always been the foundation of everything.” come Dinah ha dichiarato.

Sempre Dinah ha dichiarato poi come Harry Styels sia un sostenitore del loro gruppo, infatti, un giorno durante le prove, ha preso tutte loro da parte per offrire un consiglio molto saggio: cavalcare la stessa onda e rimanere migliori amiche sono le armi per restare unite contro le insidie poste da chi tenterà di separarle. “All five of you should be on the same page and the closest things to each other because around all five of you there are gonna be people that are gonna come and try to snatch you. People are gonna try to break you guys apart. So as long as you five are your best friends, that’s the most important.” Un consiglio che probabilmente deriva dalla precedente esperienza di Harry con i One Direction e l’abbandono del gruppo da parte di Zayn e che rivela l’amaro rimasto in bocca al cantante.

Cosa ne pensi del consiglio di Harry Styles? Pensi che le Fifth Harmony corrano il rischio di sciogliersi?

Articoli Correlati