Anche Conchita Wurst tifa per Francesco Gabbani!!

di Laura Valli

Di consensi Francesco Gabbani ne sta ricevendo molti, in tutta Europa, e una dimostrazione lampante l’abbiamo avuta al London Eurovision Party, l’evento live che lo ha visto protagonista super acclamato dal pubblico.

Conchita Wurst, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014 con la splendida Rise like a phoenix, ospite alla stessa manifestazione ha espresso pienamente il suo sostegno al cantante italiano.

Nel pomeriggio, nel turbinio di interviste dei vari portali eurovisivi accorsi nella capitale del Regno Unito, Conchita Wurst ha avuto modo di rispondere a una precisa domanda: “Hai un favorito fra i concorrenti del 2017?”

“Certo, non è un segreto a dir la verità, penso che siano un po’ tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Ho ascoltato la canzone dell’Italia e capisco perché sia fra i favoriti. È una buona canzone, la sua voce è eccezionale, lui è carismatico e sexy. Ci sono molti fattori che potrebbero portarlo al successo!”

L’Eurovision Song Contest 2017 è sempre più vicino, e così potremo vedere Francesco Gabbani esibirsi con la sua Occidentali’s Karma sul palco più prestigioso d’Europa.

Che il supporto di Conchita Wurst sia di buon auspicio? Voi siete della sua stessa opinione?

 

Articoli Correlati