Il concerto a Roma di Giordana Angi è stato annullato (rimborso)

di Giovanna Codella
Giordana Angi

Il grande evento live di Giordana Angi, previsto per sabato 23 maggio 2020 al Palazzo dello Sport di Roma, è stato annullato in ottemperanza al decreto del governo per combattere l’emergenza Coronavirus.

È possibile procedere con il rimborso effettuato tramite voucher,  come stabilito dell’articolo 88 del decreto legge del 17 marzo n.18. Il voucher, dell’importo corrispondente al titolo di acquisto, potrà essere utilizzato entro un anno dall’emissione per un altro concerto. Per tutte le altre informazioni relative all’evento vai sul sito Ticketone.it.

Clicca qui per acquistare Voglio essere tua!

Il  grande successo  della cantante dopo Amici di Maria De Filippi

Cantautrice di grande talento, la 26 enne Giordana Angi ha una voce fuori dai canoni e uno stile interpretativo personale ed unico. Caratteristiche che l’artista ha dimostrato di possedere anche durante il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi.

I suoi testi spiccano per autenticità e stile, caratteristiche note e apprezzate da grandi artisti come Tiziano Ferro che ha già collaborato con lei in passato e ha scelto 4 tracce co-firmate da Giordana per il suo nuovo album di inediti “Accetto Miracoli”, tra i quali la title track e il primo singolo “Buona (Cattiva) sorte”. Giordana Angi ha partecipato al 70° festival di Sanremo con il brano “Come mia madre”.

Dopo aver debuttato nella Top10 dei dischi più venduti in Italia, l’album alla 4 settimana è ancora in Top15. Risultato a cui si aggiungono i download di iTunes (sempre ai vertici della classifica digitale) e il numero di stream di Spotify (è lei l’artista più ascoltata dell’edizione 2019 di Amici).

Giordana Angi parla di Voglio essere tua e di Sanremo 2020 | Intervista

Cosa ne pensate dell’annullamento del concerto di Giordana Angi?

Articoli Correlati