Comic-Con 2016: I look di Zendaya, Karen Gillan e Melissa Benoist!

di Paola Pirotti
Comic-Con 2016

Il DAY 1 e il DAY 2 del Comic-Con 2016 ci hanno regalato bellezza (e orrori) degli outfit.
Chi ha mai detto che ad una Convention non si possa essere alla moda? Lo hanno ben dimostrato attrici come Holland Roden e Shailene Woodley. Oppure la sensualissima Lea Michele insieme ad Emma Roberts.
A chi tocca adesso? Tantissime sono le attrici di film e serie TV che hanno calcato il carpet del Comic-Con 2016.

Il successo di Zendaya è quasi sempre accompagnato da tantissimi complimenti per il suo stile. In onore del panel dedicato al nuovo film di Spider-Man, la bellissima attrice ha indossato un abito grigio, dal taglio originale e uno spacco super sexy. Anche se non è decisamente il suo look migliore.

mood #zendaya @zendaya

Una foto pubblicata da raven. ? (@fyeahmaree) in data:


Splendida e impeccabile, invece, è stata l’ex star di Doctor Who, Karen Gillan. Se è vero che nel sequel di I Guardiani della Galassia tornerà blu e calva, state sicuri che al Comic-Con era adorabile con un look molto british. Assolutamente promossa!

La supereroina più famosa della tv, Melissa Benoist, ha presentato la seconda stagione di Supergirl con un completo fresco ed estivo. Abbiamo adorato i suoi pantaloni. Un vero must!

 

Tre outfit molto diversi, ma tre donne di grande stile. Sono tantissime le altre attrici che hanno partecipato alla convention di San Diego e tutte, a modo loro, si sono fatte notare.

Chi avete preferito dei tre look del Comic-Con 2016? Zendaya, Karen o Melissa?

Articoli Correlati