GingerGeneration.it

Come sarà l’iPhone 7: tutti i rumors del web!

scritto da admin

Sta arrivando? Chi lo sa! E come sarà, quali caratteristiche avrà? Sì, è ancora un po’ presto per parlarne, ma il nuovo iPhone 7 sta già facendo impazzire tutti. Moltissimi, infatti, i rumors che spopolano sul web: tra colore e forma, design e funzionalità, mille video e concept dell’iPhone 7 bellissimi da vedere ma, purtroppo, non ufficiali da poter considerare per veri e validi.

Difficile avere una foto del nuovo melafonino in questo momento: la data d’uscita non è stata ancora comunicata e sul web si alternano i soliti fake e photoshop che in realtà non possiamo prendere per buoni. Si dice debba uscire nel 2017, ma gli esperti di AppleInsider scommettono già sul 2016.

Ci sono moltissimi rumors che girano sul web a proposito delle sue caratteristiche e delle novità dell’iPhone 7 che, secondo i maggiori siti e fonti di tecnologia, potrebbero essere veri. Dal prossimo iPhone 7, infatti, Apple potrebbe abbandonare la vecchia interfaccia sul fondo del telefono per supportare solo le cuffie collegate tramite la presa Lightning o via Bluetooth. Niente più cavetti per le cuffie lunghi e fastidiosi: l’ingresso mini jack dovrebbe sparire, per essere sostituito appunto solo dalla porta Lightning, che avrebbe così molteplici funzionalità. Il motivo? Ridurre ancor di più le dimensioni del telefono. Queste le indiscrezioni provenienti dal sito giapponese MacOtakara e riprese subito dal web.

Naturalmente insieme all’iPhone 7 “standard” ci sarà anche una versione Plus con display da 5,5 pollici e probabilmente una Pro con funzionalità aggiuntive come la doppia fotocamera e più memoria.

Secondo quanto riportato dal Mirror, inoltre, l’iPhone 7 non disporrà più del tasto Home: la schermata anteriore sarà in sostanza uno schermo completamente nero senza nessun tasto o bottone.

Secondo AppleInsider del web iPhone 7 sarà costruito con un materiale nuovo, diverso dal solito alluminio di alta qualità, che lo rende abbastanza robusto. Il nuovo smartphone potrebbe arrivare a misurare circa 6 millimetri. Le versioni disponibili in commercio saranno quelle da 16/64/128GB.

Che cosa ne pensate dell’iPhone 7?