GingerGeneration.it

I Coldplay infiammano l’Halftime show del Super Bowl 2016 insieme a Beyoncé e Bruno Mars (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Quando nel corso delle ultime settimane si erano rincorse le voci che l’Halftime Show del Super Bowl 2016 non avrebbe visto salire sul palco soltanto i Coldplay ma anche Beyoncé e Bruno Mars avevamo già iniziato a pregustarci uno spettacolo epico, degno della cinquantesima edizione di questa importantissima manifestazione sportiva: quello che abbiamo visto stasera, in ogni caso, ha davvero superato ogni nostra più rosea aspettativa!

Lo show musicale, preceduto da un’impressionante performance vocale di Lady Gaga sulle note dell’inno americano, ha visto i Coldplay dare il via alle danze con una particolare versione di Yellow, per poi continuare con le mega hit Viva la Vida, Paradise e la recente Adventure of a lifetime. Successivamente, a prendere il centro della scena sono stati uno scatenato Bruno Mars che ha cantato e ballato la celebre Uptown Funk e, dulcis in fundo, la regina dell’R&b mondiale Beyoncé, che ha presentato per la prima volta in assoluto dal vivo il suo ultimo singolo Formation, un pezzo dal sound molto duro che parla di emancipazione femminile ed etnica.

Lo spettacolo si è poi concluso con un’immensa esplosione di lacrime e colori: la band britannica capitanata da Chris Martin ha infatti reso un commovente omaggio a tutti gli Halftime show degli anni passati, da quello di Michael Jackson e di Whitney Houston passando a quello di Madonna e Katy Perry, dedicando a tutti questi artisti l’emozionante Fix You. Peccato solo per la mancanza di Hymn for the weekend, avremmo davvero avuto piacere di vederla live almeno per una volta!

Qui trovate il video integrale dell’Halfttime show del Super Bowl 2016 con i Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars: che ne dite?