GingerGeneration.it

Coldplay a San Siro: i consigli per trovare i biglietti (anche parterre!) dell’ultimo minuto

scritto da Alberto Muraro

Parliamoci chiaramente: i due concerti dei Coldplay allo Stadio San Siro di Milano del prossimo 3 e 4 luglio sono sold out, quindi non c’è in questo momento nessuna speranza di poter completare un acquisto sul tanto temuto e discusso sito di Ticketone.

La storia ormai, la conoscerete tutti: quando lo scorso ottobre Live Nation ha dato il via alle prevendite online i biglietti (molti biglietti!) sono finiti in un nanosecondo sulle piattaforme di secondary ticketing a prezzi folli, scatenando un putiferio che ha prima spinto Le Iene a dedicare un servizio sul fenomeno e successivamente ad organizzare una conferenza stampa per discutere di questa pratica vergognosa e illegale.

Nel corso delle ultime settimane, in ogni caso, Ticketone ha cercato di venire incontro ai fan dei Coldplay rimasti a bocca asciutta aggiungendo, a piccoli scaglioni, ridotte quantità di biglietti per alcuni settori di San Siro, tendenzialmente quelli a visibilità ridotta o, comunque, al di sopra del primo anello rosso.

A 24 ore dal live, i biglietti sono dunque ufficialmente esauriti su Ticketone ma, come sempre in queste situazioni, c’è pur sempre la speranza che qualche partecipante abbia deciso di rinunciare al concerto (o si sia trovato di fronte ad un imprevisto) e sia dunque disposto a tutto per rivendere il proprio biglietto. A questo proposito, vi segnaliamo che sulla pagina Coldplay Italia c’è un post specifico relativo alla rivendita dei bgilietti fra i fan; in parallelo, vi invitiamo a dare un’occhiata alle discussioni della pagina Facebook ufficiale dell’evento, dove troverete fra le altre cose tutte le info utili relative ai concerti del gruppo di Yellow a San Siro. Chi lo sa, magari potreste trovare all’ultimo qualcuno che vi rivende un biglietto per l’ambitissimo parterre!

Coldplay at Stadio San Siro, Milan

null