Chiara Ferragni – Unposted: ecco il primo trailer del documentario!

di Federica Marcucci

Dopo l’annuncio ufficiale che Chiara Ferragni – Unposted sarebbe stato presentato alla prossima edizione del festival del cinema di Venezia, ecco finalmente il primo trailer del documentario. Dalla durata di un minuto, il teaser di dà un piccolo assaggio di quello che vedremo nel documentario, ossia “il lato più autentico” di Chiara. Come recita la tagline.

L’intento di Chiara Ferragni – Unposted è infatti quello di raccontare la vita dell’influencer più famosa del mondo dietro le quinte.

Guarda il primo trailer del documentario su Chiara:

CHIARA FERRAGNI - UNPOSTED (2019) - Trailer ufficiale HD

Chiara Ferragni Unposted, diretto dalla regista Elisa Amoruso, sarà presentato nella sezione Sconfini. Girato tra Milano e Los Angeles, seconda casa di Chiara, il documentario ha come protagonista la influencer e la sua famiglia: le sorelle Valentina e Francesca, Fedez e il piccolo Leone. Senza ovviamente dimenticare il suo amatissimo cane Matilda.

Successivamente il film arriverà nelle sale per un periodo di tempo limitato: il 17, 18 e 19 settembre.

Non sappiamo ancora quando sarà presentato Chiara Ferragni Unposted ma ovviamente vi terremo informati. Sarà sicuramente un evento imperdibile per Chiara e tutti i suoi fan.

Chiara Ferragni diventa famosa nel 2009 quando dà vita al blog The Blonde Salad, in cui inizia a promuovere i suoi primi look e prodotti. Ha inizio una carriera fatta di successi a cui la blogger associa l’attività online a vere e proprie campagne che la rendono la prima influencer del mondo.

Il fenomeno Chiara Ferragni è stato oggetto di studio anche dall’università di Harvard. Chiara Ferragni rappresenta infatti un modo nuovo di fare comunicazione e imprenditoria a cui, molte altre persone in tutto il mondo, si sono ispirate per dare vita alla loro impresa personale.

Restate con noi per sapere di più su Chiara Ferragni – Unposted, compresa la presentazione a Venezia.

Che cosa ne pensate del documentario su Chiara Ferragni, siete curiosi di vederlo?

Articoli Correlati