Taylor Swift e Joe Alwyn si sposano? Ecco tutti gli indizi

di Alberto Muraro

Taylor Swift e Joe Alwyn sono ufficialmente fidanzati e si sposeranno a breve? La risposta a questa domanda, al momento, non esiste. Tuttavia, l’artista ha nelle ultime ore lanciato una serie di segnali che hanno messo in agitazione in fan!

I primi indizi

Qualche giorno fa, il producer Ryan Tedder (nonché leader dei OneRepublic) aveva pubblicato (e subito cancellato) una foto sospetta sui social. Lo scatto ritraeva una bottiglia intorno alla quale era annodato un tovagliolo bianco, il “knot” di cui si parla nel mondo anglofono per riferirsi al matrimonio.

Il producer aveva ringraziato due personaggi “misteriosi” nella Storia per il Save the date. In molti hanno appunto pensato all’invito ad una imminente cerimonia.

L’ultimo post Instagram di Taylor

Poche ore fa, Taylor ha condiviso sui social un meraviglioso scatto accompagnato da una misteriosa didascalia. Ecco quello di cui stiamo parlando:

ho dato il mio cuore in prestito e il tuo è stato blu. Tutto bene quel che finisce bene, finire insieme a te.

La tradizione del matrimonio, come forse saprete, è che la sposa indossi il giorno della cerimonia una cosa nuova, una cosa prestata e una cosa blu. Fino a poche ore fa, questo post era passato quasi del tutto inosservato. Tutto questo, fino a che un fan non ha scritto a Taylor su Tumblr.

 

Ecco il post dello Swifties che ha lasciato intendere il matrimonio fra Taylor Swift e Joe Alwyn!

taylor swift e joe alwin

Nel post che trovate qui sopra, il fan in questione scrive direttamente a Taylor, insospettito da questo bizzarro messaggio. Taylor Swift ha messo un mi piace, un segno di approvazione a quella che sembra essere una teoria sempre più concreta. E se Taylor Swift e Joe Alwyn si stessero davvero per sposare?

Lo scorso aprile, fra le altre cose, alcuni fan avevano notato che al dito Taylor portava un nuovo magnifico anello. Una cosa è certa: con l’arrivo di Lover, il suo nuovo disco, Taylor avrà in serbo per noi tante altre sorprese. Chi lo sa, forse il matrimonio è proprio una di queste!

Articoli Correlati