Chiara Ferragni crea una nuova collezione per l’emergenza Coronavirus

di Giovanna Codella
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è uno di quei personaggi che in questo difficilissimo momento sta utilizzando tutta la sua notorietà in modo più che costruttivo. La giovane sta infatti dimostrando di avere piena consapevolezza di quanto sta succedendo nel nostro Paese e in tutto il Mondo. Ma non solo: Chiara Ferragni ha dimostrato di voler fare qualcosa anche concretamente.

Lei e Fedez, come sappiamo, hanno infatti deciso di fare una donazione e di aprire una raccolta fondi per sostenere economicamente gli ospedali che in questo momento si trovano in assoluta emergenza.

Ma Chiara ora vuole fare di più e lo fa mettendo in campo la sua fantasia e la sua abilità di stilista. La ragazza ha infatti disegnato una nuova collezione, in edizione limitata e realizzata con Oreo, brand con cui l’influencer già collabora da tempo. Si tratta della Limited Edition Capsule Collection by Chiara Ferragni, disponibile sul sito ChiaraFerragniCollection.com.

Il ricavato delle vendite sarà completamente devoluto agli ospedali italiani. Una felpa crop e i pantaloni abbinati, in rosa e azzurro e con la simpatica ” stampa Oreo”, che potremo indossare consapevoli di poter fare del bene grazie a questa deliziosa tuta.

“INSIEME PER DARE NUOVO GUSTO ALLO STILE E CONTRIBUIRE ALLA LOTTA CONTRO IL COVID-19. Fatti tentare dai divertentissimi capi Oreo by Chiara Ferragni. Food e fashion si incontrano in modo giocoso e innovativo. Scopri l’esclusiva collezione e libera il tuo stile Oreo!  Il 100% dei ricavati della capsule verrà destinato ad un’iniziativa a supporto della lotta contro il Covid-19”.

E voi cosa ne pensate della linea d’abbigliamento di Chiara Ferragni per Oreo?

Articoli Correlati