Chi è Victor Allen: tutte le curiosità sul marito di Tiziano Ferro!

di Alberto Muraro

Victor Allen, 54enne di Los Angeles, è il fortunato uomo con il quale Tiziano Ferro ha scelto di passare il resto della sua vita. Come vi abbiamo raccontato qui, nelle scorse ore l’interprete di XDono ha rivelato a Vanity Fair di essere convolato a nozze dopo tre anni di relazione, lasciandoci tutti a bocca aperta!

Tiziano Ferro e Victor Allen, che ora sono marito e marito, sono sempre rimasti molto distanti dalle luci dei riflettori e dai flash dei paparazzi. Nessuno (o quasi, ad eccezione della famiglia dei due) era infatti a conoscenza della relazione. Tiziano, da sempre molto riservato, è infatti stato bravissimo in questo tempo a mantenere la privacy sulla sua love story.

Ecco come Tiziano Ferro ha raccontato la romanticissima proposta di matrimonio del suo Victor a Vanity Fair:

victor allen

il giorno del mio compleanno mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il “novio coffee”, una bevanda di mia invenzione – novio vuol dire fidanzato in spagnolo – a base di caffè alla nocciola, dolcificante e panna alla cannella. Una cosa imbevibile che piace solo a lui. Io penso: “Che palle, è il mio compleanno e devo farti il caffè?”. Comunque lo faccio. Lui intanto mi dice: “Ho preso due tazze, le ho fatte incidere”… Io sempre più scazzato ne prendo una su cui c’è scritto “amore” in italiano. Lui: “Guarda anche l’altra”. La prendo in mano e comincio a leggere, è in italiano, c’è scritto: vuoi sposar… Mi giro prima di finire, Victor è in ginocchio, con un pacchettino di Tiffany in mano.

 

Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano. Ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola. Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia.

Ma chi è questo Victor? Su di lui sappiamo pochissimo, principalmente grazie al suo profilo Linkedin. Victor ha 15 anni in più di Tiziano Ferro ed è oggi direttore operativo presso la Levine Partners di Los Angeles. In passato, per ben 13 anni, Victor ha inoltre lavorato come Vice Presidente e Responsabile Marketing per la Warner Bros.

 

 

Articoli Correlati