Tiziano Ferro si è sposato: ecco chi è il marito

di Alberto Muraro
tiziano ferro

Una notizia bomba in arrivo da Dagospia. Ieri sera, 13 luglio, Tiziano Ferro si è sposato! Il cantante sarebbe a quanto pare convolato a nozze con Victor, un 50enne di Los Angeles. Come saprete, l’artista originario di Latina viene da ormai diversi anni nella megalopoli statunitense.

Almeno per il momento, nulla (o quasi) è dato sapere sulle nozze. Quello che Dagospia riporta è che Tiziano Ferro è convolato a nozze a Sabaudia, nel corso di una cerimonia blindatissima alla quale erano presenti anche i suoi familiari e in totale una quarantina di amici.

Tiziano Ferro conferma dunque anche in questa occasione la sua estrema riservatezza. Nessuno, almeno fino ad oggi, era infatti a conoscenza delle sue relazioni amorose. Il cantante, vi ricordiamo, aveva fatto ufficialmente coming out nel libro Trent’anni e una chiacchierata con papà, pubblicato nel 2010.

I prossimi progetti di Tiziano Ferro: è in arrivo il disco Accetto Miracoli

tiziano ferro

Los Angeles non è soltanto la città dove Tiziano Ferro ha conosciuto l’uomo della sua vita ma è anche il luogo dove ha preso vita il suo settimo progetto discografico, Accetto Miracoli

Il disco uscirà il prossimo 22 novembre ed è stato anticipato dal singolo Buona (Cattiva) Sorte. Ecco come Tiziano ha commentato la canzone;

 

Buona (Cattiva) Sorte già al primo ascolto si è mostrata come la canzone di apertura di questo percorso. È  una canzone di rottura, dinamica, che parla d’amore con sfumature di cinismo e umorismo nero. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove. A livello musicale mi ci riconosco  Il marchio di Timbaland si sente, questa è stata la prima traccia realizzata insieme e lui ha esordito dicendo che non avrebbe voluto riscrivere niente delle mie canzoni, ma semplicemente rivestirle. Ed è stato magnifico lasciarlo lavorare su una mia canzone e vederla diventare un’altra cosa. L’idea che questo sia il mio biglietto da visita per ricominciare il mio percorso con un nuovo disco è molto eccitante, soddisfa allo stesso tempo la mia voglia di cambiare, ma anche il mio bisogno di rimanere somigliante a me stesso”.

 

Che cosa ne pensate di questa notizia? Vi sareste aspettati questo matrimonio a sorpresa di Tiziano Ferro?

Articoli Correlati