GingerGeneration.it

Cher Lloyd annuncia il nuovo singolo Lost: cover e data di uscita

scritto da Roberta Marciano
cher lloyd

Cher Lloyd ha annunciato l’arrivo del suo prossimo singolo. Si intitola Lost e sarà rilasciato il 24 aprile. La cantante inglese ha anche rilasciato una brevissima anteprima di quello che sarà il suo prossimo brano. Con tutta probabilità il prossimo venerdì sarà pubblicato anche il video ufficiale della canzone.

Ecco la cover del nuovo singolo di Cher Lloyd

https://www.instagram.com/p/B_FFsZgnh2V/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ultimo singolo della cantante MIA era stato rilasciato nell’ottobre del 2019 e sanciva il suo ritorno sulle scene. Tuttavia non ha per nulla avuto il successo sperato e la cantante si è ributtata nel lavoro per tornare con qualcosa di nuovo in questo 2020.

Negli ultimi anni Cher, diventata famosa grazie alla sua partecipazione a X Factor, si è un po’ fatta da parte. Ha sposato il suo fidanzato di una vita dal quale ha avuto una bambina e negli ultimi tempi si è dedicata totalmente a lei.

https://www.instagram.com/p/B_DEYdlnMTe/?utm_source=ig_web_copy_link

La cantante ha scalato per alcuni anni le vette delle charts in UK, senza mai sfondare veramente nel mercato americano. In questi anni, da quando ha terminato la sua esperienza nel talent show nel 2010, ha pubblicato due diversi album.

Il primo, Stick and Stones, album di debutto uscito in due diverse versioni (una UK e una per gli USA) e sotto contratto Syco con alcune delle sue hit più celebri come il singolo di lancio Swagger Jagger e Want U Back. Nel 2014 pubblica invece il suo secondo lavoro, Sorry I’m Late anticipato dal singolo I Wish con il rapper statunitense T.I.. Nello stesso anno collabora con Demi Lovato per il brano Really Don’t Care anche se l’era del suo secondo album resta un po’ in sordina.

Nel 2016 pubblica il singolo Activated ma la cantante decide di prendersi una pausa dalla musica, anche per dedicarsi alla gravidanza e alla nascita della sua prima bambina. Quest’anno ha rilasciato il brano 4U in collaborazione con il dj svedese Joakim Molitor.

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Cher Lloyd?