Cher Lloyd annuncia il nuovo singolo in uscita venerdì!

di Roberta Marciano
cher lloyd

Ottobre sembra essere un mese di grandi ritorni sulle scene musicali e anche Cher Lloyd non è da meno. La cantante inglese famosa per aver partecipato a XFactor UK è pronta a tornare con un nuovo singolo, venerdì 19 ottobre.

Ad annunciarlo è stato proprio Cher attraverso i suoi profili social. La cantante ha scalato per alcuni anni le vette delle charts in UK, senza mai sfondare veramente nel mercato americano. In questi anni, da quando ha terminato la sua esperienza nel talent show nel 2010, ha pubblicato due diversi album.

Il primo, Stick and Stones, album di debutto uscito in due diverse versioni (una UK e una per gli USA) e sotto contratto Syco con alcune delle sue hit più celebri come il singolo di lancio Swagger Jagger e Want U Back. Nel 2014 pubblica invece il suo secondo lavoro, Sorry I’m Late anticipato dal singolo I Wish con il rapper statunitense T.I.. Nello stesso anno collabora con Demi Lovato per il brano Really Don’t Care anche se l’era del suo secondo album resta un po’ in sordina.

Nel 2016 pubblica il singolo Activated ma la cantante decide di prendersi una pausa dalla musica, anche per dedicarsi alla gravidanza e alla nascita della sua prima bambina. Quest’anno ha rilasciato il brano 4U in collaborazione con il dj svedese Joakim Molitor.

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Cher Lloyd?

Articoli Correlati