L’11 maggio è uscito il secondo studio album di Charlie Puth, Voicenotes che ha conquistato la vetta in oltre 40 paesi ed è stato certificato disco d’oro in America dopo soli quattro giorni. Il cantante di Done For Me continua a collezionare record su record, cercando di rimanere sempre un ragazzo con i piedi per terra.

Scarica QUI Voicenotes!

In una recente intervista al Zach Sang Show, Charlie ha parlato proprio del modo in cui il suo album segua un percorso e racconti una storia traccia per traccia. “Il brano che chiude l’album ha, Throught It All, ha un sound completamente diverso rispetto al resto dell’album. Questa è stata la prima canzone che ho scritto e l’idea di partenza era totalmente diversa. Poi quando è uscito Attention ho capito che volevo andare in un’altra direzione. Ho voluto lasciare quel brano perché mostra un cambiamento. La prima traccia, The Way I Am, descrive proprio me stesso ed era il punto perfetto da cui partire. Le altre canzoni descrivono qualcosa che ho veramente vissuto”.

Charlie ha quindi detto che quattro canzoni del suo Voicenotes fanno parte di una stessa storia: “Attention, How Long, Done For Me e Patient sono tutte dedicate alla stessa persona, ma non dirò chi”. Tuttavia, i fan più attenti, ricorderanno che nel video di How Long c’è un chiaro riferimento a Selena Gomez e il cantante ha dichiarato diverse volte di avere avuto una breve relazione con l’ex stellina Disney (che ha però sempre smentito).

Leggi anche – CHARLIE PUTH: NEL VIDEO DI HOW LONG C’È UN RIFERIMENTO A SELENA GOMEZ?

Altri brani raccontano altre esperienze, tra cui Empty Cups che potrebbe essere dedicata a Bella Thorne. Il testo dice: “You wanna go upstairs but you don’t wanna sleep, Oh, right now we’re in a rhythm, Your boyfriend’s no competition, Turn off your phone and blame it on your battery” potrebbe proprio riferirsi al fatto che Bella era apparentemente fidanzata con Tayler Posey mentre era stata avvistata con Charlie.

Qui per guardare il video completo dell’intervista

Cosa ne pensate delle parole di Charlie Puth? Secondo voi queste canzoni sono dedicate a Selena Gomez?