Charlie Puth annuncia il disco Voicenotes: Arriva a Gennaio!

di Laura Boni
charlie puth

Chalie Puth ha annunciato la data di uscita del suo secondo disco! L’album si chiamerà Voicenotes e sarà disponibile da 19 Gennaio 2018. In contemporanea con questo annuncio, il cantante ha anche pubblicato il secondo singolo estratto da disco, ovvero How Long.

Scopri qui audio, testo e traduzione di How Long!

Pre-order VOICENOTES ft. Attention and How Long! Link in bio.

Un post condiviso da Charlie Puth (@charlieputh) in data:

Charlie spiega che ha deciso di chiamare il disco Voicenotes perché lui solitamente registra le prime versioni della canzone sul suo cellulare in note vocali, appunto. Queste registrazioni sono sempre piano e voce, ma poi si trasformano completamente quando inizia il processo di produzione, che per questo disco ha fatto tutto da solo.

Guarda un video in cui Charlie spiega come ha scritto le canzoni di Voicenotes:

See Charlie Puth Break Down Emotional Hit Song, "Attention"

In questa intervista a Rolling Stone Usa, Charlie Puth spiega che Voicenotes sarà molto diverso da Nine Track Mind, il suo primo disco. Che ha sperimentato sonorità diverse e si può già averne un assaggio grazie ai due primi singoli. I fan sembrano apprezzare questo nuovo sound, visto che Attention è diventato il primo brano di Puth ad arrivare al Numero Uno delle radio pop americane.

È stato anche al Numero 1 delle radio italiane per tre settimane consecutive e il video ufficiale è più popolare di Charlie, con quasi 500 milioni di visualizzazioni.

Charlie Puth Reveals His Second Studio Album | TODAY

Siete curiosi di ascoltare il nuovo disco di Charlie Puth?

Articoli Correlati