Charlie Charles: Calipso è il nuovo singolo con Mahmood, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra

di Alberto Muraro
calipso

Nel corso della settimana del Festival di Sanremo 2019 noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto modo di fare 4 chiacchiere in esclusiva con Mahmood. In questa occasione, vi avevamo raccontato di avere in qualche moto anticipato l’artista riguardo ad uno dei suoi progetti imminenti. Un progetto che, sembra ormai certo, si dovrebbe concretizzare in un brano intitolato Calipso.

ECCO AUDIO E TESTO DELLA CANZONE!

View this post on Instagram

CALIPSO. FEAT ? 🧜🏻‍♀️

A post shared by Charlie Charles (@charliecharles) on

 

Ma andiamo con ordine! Pochi giorni fa, Charlie Charles ha condiviso su Instagram un annuncio importante. Venerdì 26 aprile verrà infatti pubblicato su tutte le piattaforme di streaming e negli online store il suo nuovo singolo, intitolato appunto Calipso.

 

View this post on Instagram

Io non so più dove ho messo il cuore 💜 #CALIPSO

A post shared by $€ (@sferaebbasta) on

A poche ore dalla pubblicazione del post, il produttore (lo stessso che ha lavorato al pezzo Soldi) ha lasciato intendere che nel brano ci sarebbe stato un featuring. Subito dopo, nuovi indizzi su Calipso sono giunti online. Sfera Ebbasta e Mahmood hanno infatti condiviso due post riferendosi proprio al pezzo in questione. Ma non solo. I due cantanti hanno anche reso disponibile un brevissimo estratto del testo del pezzo, che reciterà:

Nessuno cercherà nel tuo cuore / Io non so più dove ho messo il cuore

Lo scambio di like e cuoricini che trovate qui sotto, inoltre, sembra a questo punto confermare i due nomi che sentiremo cantare nel pezzo.

 

Su Calipso, ciliegina sulla torta, hanno lavorato anche Dario Faini in arte Dardust e Fabri Fibra. A questo punto non vediamo l’ora di poter ascoltare il pezzo, che si preannuncia una vera bomba!

View this post on Instagram

Chissà dove ho lasciato il mio cuore. #CALIPSO

A post shared by Fabri Fibra (@fabri_fibra) on

View this post on Instagram

#CALIPSO #feat

A post shared by Dardust / Dario Faini (@dardust) on

 I prossimi progetti di Mahmood

Mahmood è pronto a partire per una settimana di fuoco a Tel Aviv. Dal 14 al 18 maggio prossimo, vi ricordiamo, l’artista italo egiziano sarà in Israele per partecipare all‘Eurovision Song Contest 2019, competizione internazionale alla quale si presenterà con il brano Soldi.

A breve, inoltre, Alessandro partirà per il suo primo vero tour da trionfatore di Sanremo 2019. Cliccando qui trovate tutte le tappe del Good Vibes Tour annunciate.

 

Secondo voi Calipso sarà davvero il tormentone estivo di Mahmood, Charlie Charles e Sfera Ebbasta? Cosa vi aspettate da questa canzone?

Articoli Correlati